I box personalizzati per l'agenzia Stranomondo. Scegli la tua cover preferita. 
Clicca qui per acquistare i Box Stranomondo.

stranomondo

Il più grande e famoso Beach Party d’Italia . "Questo non è il circo triste degli animali in gabbia dalle unghie tagliate; non è il circo meraviglioso che tiene a bocca aperta i bambini di tutto il mondo e neppure quello struggente dei clown nani che inciampano nella vita con le loro scarpe troppo grosse. Questo è il circo della Musica e delle Passioni che urlano dentro, il circo della notte, il CIRCO NERO !"  

La storia

Dall’ A. D. della “Stranomondo Entertainment Bureau”, Leandro Bisenzi che inizia ad operare nel mondo della notte nazionale ed internazionale nei magnifici anni ‘90. Proprietario e Direttore Artistico di club italiani dal 1997 al 2007 condurrà il “Tenax” di Firenze fra i primi 10 al mondo grazie a Live unici in Italia con artisti del calibro di “Daft Punk”, “Chemical Brothers” e molti altri. Oltre alla realizzazione di centinaia di concerti, party ed eventi indimenticabili porta per la prima volta in Italia con i soci de “Le Nozze di Figaro” “Mano Negra” e “Ramones”, organizza il Beach Party più grande della penisola alle Spiagge Bianche di Vada con oltre 90mila persone nelle due edizioni del 2011 e 2012 ed avvia start up nel mondo del Clubbing con operazioni no profit in Cambogia. Ben conosciuto nel mondo della notte per la sua pluriventennale attività è ideatore di format di successo quali “El Dìa”, “Circo Nero” e molti altri esportati con successo in tour in Italia e all’estero.

Circo Nero

Circo NeroCirco NeroCirco Nero

Il piú famoso Fashion Party Italiano

Circo Nero nasce a Firenze nel 2006 dall'amore per il magico struggente mondo del circo che li conquista sin da piccoli, quando arrivava col suo tendone e i personaggi strampalati in una Firenze innevata portando calore e strappando sorrisi a grandi e piccini. Nasce dalla folgorazione per il film "Freaks" di Tod Browning del 1932, inno quasi teatrale alla tolleranza ambientato nell'America della crisi dove i "diversi", appunto i Freaks, venivano esposti e derisi per le loro fisiche "mostruosità" Il Circo Nero fa della Tolleranza e dell'Allegria la sua bandiera rivisitando il mondo del circo in chiave di Stile, vestendo ciascun suo personaggio con abiti creati da stilisti emergenti fiorentini e non, e non poteva essere altrimenti nascendo in una città come Firenze che è polo della moda, dello stile e della creatività riconosciuta a livello mondiale. La frase che più’ ci rappresenta e alla quale siamo affezionati è quella detta da un personaggio storico del Circo Nero ancora con noi, Lorenzo: “Il circo nero per me è libertà anarchia poesia felicità gioia. Regalare a tanta gente quel poco o quel tanto di gioia che abbiamo dentro di noi. Vedere la gente felice. Vedere persone di tutte le età, di tutte le etnie, di tutti i colori che vengono a tirare le noccioline ad un vecchio elefante come me. Questo per me è il circo nero. Una grande famiglia. Un grande carrozzone di pazzi. Un po' un armata di Brancaleone. Col naso rosso però ... da circo”

Seguici su Facebook