La Fratelli Martini Secondo Luigi spa, nota in Italia con il brand Casa Sant’Orsola, e nel mondo con il marchio Canti, è tra le più grandi aziende vinicole italiane a conduzione familiare. Attiva dal 1947 l’azienda ha registrato una crescita costante, frutto del trinomio valoriale su cui poggia: innovare senza paura non dimenticando mai gli insegnamenti della tradizione perseguendo incessantemente la Qualità totale. Le più moderne tecniche e tecnologie enologiche si adattano alla materia prima sapientemente selezionata, coltivata direttamente in Piemonte e acquistata dalle migliori Cooperative nelle altre regioni, per un prodotto finale, figlio dell’expertise piemontese nell’arte della vinificazione, che conquista e ripaga i sensi. La grande offerta della Fratelli Martini Secondo Luigi spa si struttura attraverso vari brands come Casa Sant’Orsola, Canti, 35 Parallelo, Collezione Marchesini e Il Cortigiano, capaci di rappresentare l’Italianità sulla tavole di tutto il mondo.

sant'orsola

Il patrimonio più prezioso della Fratelli Martini Secondo Luigi spa è costituito dalla filosofia che guida l’azienda poggiata su tre capisaldi: il legame di profondo rispetto con il territorio, la fiducia nelle persone che grazie al loro lavoro fanno prosperare l’azienda e la sacralità del vino. Il territorio è il punto di partenza, è la fonte di prosperità. Senza di lui nulla sarebbe possibile. La terra è bonaria, offre senza chiedere e, se trattata nel modo corretto regala grandi doni. Per questo l’ambiente ha un valore cruciale per la Fratelli Martini, la sostenibilità, l’impatto minimo ed un approccio rispettoso alla viticoltura sono valori imprescindibili. Le persone sono il vero motore dell’azienda. Ben lungi dall’essere meri ingranaggi, ciascun collaboratore della Fratelli Martini fa parte della famiglia, viene valorizzato e spinto ad esprimersi, per costruire insieme un futuro più prospero. Nulla avrebbe senso però senza il grande protagonista, il vino. Creatore di mondi, viene venerato e tutto ha origine affinché lui possa allietare le tavole di tutto il globo nella massima qualità e con la massima soddisfazione di tutti i sensi. Per poter assolvere questo importante compito fondamentale è l’accessibilità che accompagna la qualità dei prodotti, retaggio della mentalità di Langa. Il vino è un capolavoro, come recitano i più genuini contadini piemontesi, e non ha senso senza un pubblico. Per questo, sin dalle origini, la grande qualità dei prodotti Casa Sant’Orsola, Canti o di altri brand è sempre stata affianca da un’accessibilità di prezzo, per permettere a tutti un’esperienza enologica di livello.

Seguici su Facebook