40 volumi si occupa della gestione all inclusive del beverage in ogni tipologia di eventi, garantendo personale qualificato per l’american bar e per il servizio di sala, dai club alle feste private, dai matrimoni alle convention aziendali, assicurando cura e attenzione ad ogni piccolo dettaglio. Per questo abbiamo creato il nostro network, fatto di partner e professionisti specialisti nei servizi aggiuntivi per realizzare ogni evento - catering, sommelier, location, service audio e luci, allestimenti speciali, creazioni floreali... Un unico interlocutore, per ogni evento. 

La nostra missione

La nostra missione è comprendere i desideri del nostro cliente e sollevarlo da ogni preoccupazione organizzativa e logistica, grazie ad un team collaudato di professionisti in sintonia con la nostra filosofia, in grado di garantirla sempre. Sin dal primo contatto, ascoltiamo con attenzione le richieste e valutiamo le peculiarità dell’evento, le caratteristiche logistiche della location prescelta, adattiamo la nostra creatività e professionalità alle vostre richieste, immaginiamo l’evento per giungere, come avviene nella miscelazione del cocktail perfetto, ad armonizzare tutti gli “ingredienti” e realizzare insieme il nostro evento.

Il nostro Team

il nostro team

La Storia

40 volumi è stata creata da persone che operano nel settore da oltre 20 anni e che annoverano partecipazioni con i seguenti parteners:  Orbeat, Angels of love, Artedinamika, Nice to be, Drop, Aperipark, 99Posse, Kimbo, Scatology, Lunare project, KissKiss Radio, Synth. Siamo stati anche qui:  Hotel Tennis, Camp Academy, Aiahii, Smove, Labra, Villa Vittoria, AlmaFlegrea, LeCaveau, Music, Club 00, Living, Vibes, Remake, Diamond, Lido Arturo, Nabilah, Exterra, The Loft, Metropolis, Turistico beach park, Common Ground, Hbtoo, Made in Cloister, Lido Belvedere, La veronica, Aqua pool club, City discomusiclub, Sunshine beach bar, Museo di Capodimonte, Nereis, Città della Scienza, Parco del Poggio, Ippodromo di Agnano, Mostra d'oltremare, Castel Sant'Elmo, Maschio Angioino, Freak, Terme di Agnano, Sciuscià, Ecoparco del Mediterraneo, NeapolitanTrips, Campus Apple.

Seguici su Facebook